CORSO ANTIRICICLAGGIO
modelli operativi e di investigazione
Il corso mira a fornire un quadro aggiornato degli strumenti di investigazione patrimoniale sui rapporti finanziari intrattenuti dalla clientela, italiana ed estera, nel nostro Paese. Attraverso l’esame delle norme sia primarie che di Autorità di Vigilanza, si giungerà alla esemplificazione di modelli operativi del “riciclatore-tipo” ed alla possibilità delle loro individuazione nelle indagini sulla criminalità finanziaria e sul terrorismo.
Il corso, che si svolgerà a Roma presso una sede che verrà comunicata per tempo agli iscritti, avrà una durata di 10 ore e si articolerà su due giornate formative, 25 e 26 maggio p.v.
Il costo del corso è di 160 euro. Per gli appartenenti alle FF.AA e FF.PP, nonché per gli studenti universitari, è previsto uno sconto del 20%.
Iscrivibile a foglio matricola secondo le disposizioni delle singole amministrazioni di appartenenza previa somministrazione di un test a risposta multipla.
Il termine per le iscrizioni è il 18 maggio.
Per tutti i partecipanti è prevista la consegna di un attestato di partecipazione.
Il corso verrà attivato con un minimo di 8 partecipanti.
Per iscriversi è necessario inviare la scheda d’iscrizione che trovate qui sotto unita alla ricevuta del relativo bonifico all’indirizzo mail: crstitalymail@gmail.com
Nel caso in cui il corso non venga attivato la quota versata verrà totalmente rimborsata.
Per ulteriori dettagli consultare la locandina:CORSO ANTIRICICLAGGIO
Di seguito la SCHEDA DI ISCRIZIONE