15.06.2018
INTERVISTA SU LA NOTIZIA
Il tetto al contante è inutile. L’evasione non si ferma così. Salvini vuole eliminare il limite alle banconote. Il presidente dell’Associazione italiana responsabili antiriciclaggio Razzante non ha dubbi: “Giusto, la misura è un fallimento”
Due giorni fa il ministro dell’Interno Matteo Salvini, partecipando alla convention di Confesercenti, ha riaperto l’eterno dilemma lanciando la proposta di abolire il limite al contante in Italia. “Una proposta che deve essere valutata con particolare attenzione e giustamente ha suscitato l’adesione da parte delle categorie dei commercianti e dei piccoli imprenditori”, commenta a La Notizia Ranieri Razzante, presidente dell’Aira (Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio). Da quando è stato intrdotto il limite al contante, l’evasione fiscale è costantemente aumentata. E così anche il riciclaggio…
per leggere l’intervista: http://www.lanotiziagiornale.it/il-tetto-al-contante-e-inutile-levasione-non-si-ferma-cosi-salvini-vuole-eliminare-il-limite-alle-banconote-il-presidente-dellassociazione-italiana-responsabili-antiriciclaggio-razzante/